sto scrivendo una tabella html,ma ora non mi salva piu,come mai?avro' finito lo spazio?come posso continuare?
sto scrivendo una tabella html,ma ora non mi salva piu,come mai?avro' finito lo spazio?come posso continuare?
c'e' scritto 0,5 gb usati su 10gb,quindi c'e' spazio.ma come mai non mi fa piu continuare a salvare?puo dipendere dalla tabella troppo grande?
Edit:
anche perche ho provato a togliere una parte e scrivere un altra,e cosi va,cioe',ho tolto alcune scritte da una parte e poi ne ho scritte altre da un altra.e cosi me lo ha scritto.a cosa e' dovuto?
Ultima modifica di saitfainder : 26-03-2012 alle ore 13.35.30 Motivo: Usa il tasto EDITA
204.556kb liberi,244kb usati.credo comunque che non sia lo spazio,perche nella pagina del sito ce n'e'!non so come continuare ora!!
c'e' uno spazio limitato per scrivere un codice html?mi spiego:sto scrivendo una tabella in html,ora non mi salva piu i cambiamenti successivi,a cosa e' dovuto?
Non c'è bisogno di aprire una nuova discussione.
Stai usando Alterpages dove c'è un limite di lunghezza degli elementi. La soluzione è di mettere una tabella sola in un elemento HTML e quindi inserire più elementi HTML nella pagina.
quindi,se ho capito,se ho una tabella che supera una certa lunghezza,devo dividerla in 2 html giusto?e posso mettere 2 o piu html sulla stessa linea orizzontale?(sto imparando da po l'html,scusate se assillo),grazie cmq!
c'e' qualche altro modo,oltre alterpages,dove si puo mettere piu html sulla stessa linea?