Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Una richiesta d'aiuto per menù troppo lunghi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Una richiesta d'aiuto per menù troppo lunghi

    Ciao a tutti, non so se ho aperto il topic ne posto giusto ma avrei bisogno di un aiuto.

    Sto caricando molte pagine sul mio sito (il boccone divino) inserendole poi, secondo le categorie, nel menù principale.
    Cioè ho un menù principale con vari link, tipo primi, secondi ecc. e se carico una ricetta di pasta la inserisco nel menù primi ecc.

    Il punto è che l'elenco si sta allungando troppo, tipo nei dolci avrò una ventina di pagine. Per motivi di impostazione, non voglio aggiungere link principali, allora mi chiedevo se c'era un modo per ovviare a questi elenchi lunghi, cioè per esempio creare dei sotto menù.

    Ci ho provato ma non riesco, così avevo pensato di creare altri siti per fare in modo che nel sito principale ci fossero degli elenchi piccoli che rimandassero, tramite link, alle ricette.

    Sarebbe un lavoraccio, ma al di là di questo, sarebbe troppo dispersivo e rischierei che le ricette non siano più indicizzate su google.

    Spero di non aver fatto troppa confusione e di essere stato chiaro!

    Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore? Magari c'è una funzione che non conosco!

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ti rimando ad una precedente discussione: http://forum.it.altervista.org/alter...ttopagina.html
    Potresti proporre inoltre l'implementazione di questa funzionalità nella sezione Servizi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •