Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema con i feed rss e nel codice html del tasto "vota il sito"

  1. #1
    Guest

    Question problema con i feed rss e nel codice html del tasto "vota il sito"

    Salve a tutti io ho creato il mio piccolo sito gli ho messo la toolbar in alto, completa di feed rss e tasto "vota il sito" il problema sta nel fatto che quando qualcuno clicca sul tasto del feed rss si apre una scheda nel browser in uso con un codice xml, non capisco, ci dev'essere qualcosa che non funziona no?


    Poi problema numero 2, nei tool forniti da altervista nel pannello di controllo ho trovato il modo per inserire il tasto "vota il sito" anche nella colonna a destra (o a centro della pagina, insomma nella pagina e non solo nella toolbar) il problema sta nel fatto che quando metto le parole chiavi ecc ecc inserisco e reinserisco le parole chiavi del mio sito e poi faccio salva non spunta nessun codice html, quindi non posso inserire niente. Aiutatemi voi per favore.
    Ho anche provato a prelevare il codice sorgente del tasto da altri siti sempre di altervista ma niente da fare poiche in questo modo votano il sito col quale è collegato, siccome mi secca modificare il codice html, e sono anche alle prime armi, chiedo aiuto a voi per semplificarmi leggermente la vita come devo fare? grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mardox Visualizza messaggio
    Salve a tutti io ho creato il mio piccolo sito gli ho messo la toolbar in alto, completa di feed rss e tasto "vota il sito" il problema sta nel fatto che quando qualcuno clicca sul tasto del feed rss si apre una scheda nel browser in uso con un codice xml, non capisco, ci dev'essere qualcosa che non funziona no?
    Viene visualizzato il feed. Ogni browser lo visualizza un po' a modo suo. Tu cosa ti aspettati?

    Citazione Originalmente inviato da mardox Visualizza messaggio
    Poi problema numero 2 [...]
    Vedo il banner nella sidebar e quindi va bene. È tutto qui.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh dai feed mi aspettavo sicuramente non un codice xml... =) cioè tipo una pagina semplice dove inserire il proprio feedback o qualcosa del genere? ma scusa allora potresti gentilmente chiarirmi il concetto di feed rss perchè evidentemente non c'è l'ho molto chiaro =)


    come secondo e impossibile perchè non riesco a mettercelo almeno una volta c'ero riuscito ma adesso non trovo più il punto da cui andare a prendere il codice html per poi metterlo nella pagina... ripeto so come si mette nella toolbar ma a me interessa metterlo dentro la pagina cioè tipo nella colonna destra lo vorrei mettere cosa che non riesco a fare perchè non trovo il codice

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •