Salve a tutti io ho creato il mio piccolo sito gli ho messo la toolbar in alto, completa di feed rss e tasto "vota il sito" il problema sta nel fatto che quando qualcuno clicca sul tasto del feed rss si apre una scheda nel browser in uso con un codice xml, non capisco, ci dev'essere qualcosa che non funziona no?
Poi problema numero 2, nei tool forniti da altervista nel pannello di controllo ho trovato il modo per inserire il tasto "vota il sito" anche nella colonna a destra (o a centro della pagina, insomma nella pagina e non solo nella toolbar) il problema sta nel fatto che quando metto le parole chiavi ecc ecc inserisco e reinserisco le parole chiavi del mio sito e poi faccio salva non spunta nessun codice html, quindi non posso inserire niente. Aiutatemi voi per favore.
Ho anche provato a prelevare il codice sorgente del tasto da altri siti sempre di altervista ma niente da fare poiche in questo modo votano il sito col quale è collegato, siccome mi secca modificare il codice html, e sono anche alle prime armi, chiedo aiuto a voi per semplificarmi leggermente la vita come devo fare? grazie in anticipo