-
Scomparsa simbolo €
Buongiorno, ieri mentre modificavo il sito al momento di salvare mi sono scomparsi i simboli euro, ed al loro posto mi sono comparsi dei punti interrogativi( sui link paypal) oppure dei rettangoli.Non sono riuscito più a risolvere. Qualcuno ha la soluzione? Il sito è http://lazarushelp.altervista.org/pagina-919071.html. ( ho dovuto scrivere EURO al posto del simbolo, ma in fondo alla pagina si vedono i simboli "?" nel menu di papal)
-
Provato a scrivere, nell'HTML della pagina € (punto e virgola compreso) dove vuoi il simpbolo?
-
Grazie per la risposta rapida. Il simbolo ,ovviamente, davanti ad ogni cifra al posto della scritta "euro". Ora sono con Ipad, mi fermo, modifico come da te descritto e ti dico.
EDIT: grazie, risolto come da tuo consiglio. Quello che però non capisco è che prima il simbolo lo prendeva senza bisogno di codice. Cmq grazie ancora.
-
Ma le modifiche le stai facendo tramite Alterpages o modificando manualmente l'HTML delle pagine? Se usi Alterpages non dovresti aver problemi.
Diversamente devi prestare attenzione al charset dell'editor usato e in particolare se usi l'editor del pannello di controllo non funzionerà.
-
Sono scomparsi di nuovo. Tutte le modifiche le ho fatte con altre pages, ma il non esiste un comando da inserire ad inizio pagina per il charset corretto?
-
La pagina ha già il charset corretto, sono i caratteri che sono codificati male. Il testo lo incolli prendendolo da qualche parte?