Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [html] lunghezza limitata in Alterpages?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [html] lunghezza limitata in Alterpages?

    Stò inserendo in un documento le ancore ad un indice. Copio nel HTML un poco alla volta altrimenti ALTERPAGES non funziona. Arrivato ad un certo punto non riesco più ad inserire nulla. Fino alla decima ancora tutto bene.C'è un limite alla lunghezza del file HTML ? "asdnolimits" Grazie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    No, la pagina può essere lunga a piacere.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Niente da fare , sono bloccato e non riesco a capirne il motivo.
    Arrivato al paragrafo 3.7 incollo nel HTML ancora un pezzo di documento, salvo ma si blocca sul salvataggio.

    Edit:

    Io credo che sia un problema di alterpages perchè, come ho detto, per inserire l'HTML devo farlo un poco alla volta e quando arrivo al paragrafo 3.7 resto bloccato. Ho pensato ci fosse un errore nel html che impediva il salvataggio. Quindi ho provato ad inserire il documento a partire dal fondo. Ho capito che non era un problema del file perchè la zona critica veniva caricata ma arrivati ad un certo punto il problema rimaneva lo stesso. Rimane sul salvataggio senza completarlo.Sembra che più di tante righe non vengano accettate.

    Edit2:

    Nell'inserimento del file html sia partendo dalla testa che dalla coda rimango bloccato alla riga 194.

    Edit3:

    Ho preparato il file HTML a parte e lo inserisco poco alla volta in Alterpages.
    Ieri ho fatto diverse prove e anche questa mattina. Ho anche cancellato la pagina e creata una nuova.
    Sono arrivato alla conclusione che è Alterpages che limita l'inserimento del file HTML, perchè non c'è modo di inserire più di 194 righe.
    Arrivati attorno alla 190esima riga incollo ancora parte del file ma non riesce a salvare.
    Grazie
    Ultima modifica di saitfainder : 08-02-2012 alle ore 11.51.41

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il singolo blocco può contenere fino a poco più di 65000 caratteri. Il blocco HTML non è pensato per realizzare una pagina intera, ma solo dei codici. I contenuti andrebbero inseriti usando gli appositi elementi.

    E non creare altre discussioni e usa il tasto Edita per favore!


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Angry

    Chiedo scusa!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •