salve a tutti ho creato un sito di recente ero gia arrivato a un buon punto ma adesso non mi spunta piu il tasto edit in fondo alla pagina come faccio??? ho gia cancellato la cache e non e cambiato assolutamente niente anzi addirittura adesso non mi fa nemmeno entrare nella pagina quando entro col mio account su altervista (cioe faccio il log-in) mi spunta la mia schermata poi vado su altersito/visualizza il sito7mi si apre una pagina con scritto sito in costruzione... i consigli su come creare la propria pagina e poi il link per aprire il il pannello di controllo di altervista clicco sul link e poi mi torna da capo dove devo mettere di nuovo nick e pass li metto e spunta di aspettare i 30 secondi ma non cambia assolutamente perche mi torna nella homepage del mio account su altervista e non nel mio sito.... quindi in poche parole e un girotondo continuo.... oltre a questo volevo anche sapere il motivo per cui e scomparsa l'e.mail di avvenuta iscrizione... nella mia casella postale e scomparsa non c'è piu da nessuna parte ho controllato ovunque e io non lo cancellata... se si cancella automaticamente potreste gentilmente dirmelo in modo da non preoccuparmi perche senno dovro immediatamaente cambiare pass all mia e-mail per violazione della privacy grazie mille a chi rispondera ve ne saro molto grato