Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema creazione pagine

Guest

Arrow Problema creazione pagine

Ciao a tutti, ho un problema nella creazione di una pagina web.
    Io voglio scrivere un articolo in una pagina con la stessa grafica del sito, ma come devo fare?
    Vedete per esempio il mio sito http://miscanocalcio.altervista.org e cliccate su un articolo;
    ho scritto l'articolo in una pagina bianca creata con kompozer... ma io voglio scrivere l'articolo in una pagina con la stessa grafica del sito, cioè con barra di navigazione, sfondo e testata... aiutatemi per favore...
    Grazie mille in anticipo.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Allora devi aggiungere la pagina tramite AlterPages, non tramite un programma esterno, per capire come funzione AlterPages, leggi la guida:
    http://it.altervista.org/wiki/index.php/Alterpages

Guest

Predefinito

non intendevo la pagina che si crea con 'crea pagina' perché quella che si crea cosi si va a mettere nella barra di navigazione. Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro

Predefinito

Non vedo dove tu l'abbia specificato. Comunque, se usi AlterPages è meglio usare solo quello e non programmi esterni. Vuoi realizzare il tuo sito interamente con programmi esterni?

Guest

Predefinito

e allora come faccio a creare una pagina con la stessa grafica della home?
    su altervista se faccio 'crea pagina' la pagina viene inserita anche nella barra di navigazione... e io non voglio che sia lì... voglio solo creare una pagina con la stessa grafica del sito in modo da poter inserire un articolo.... chiaro?

Predefinito

Ho visto che hai strutturato il tuo sito come un blog, AlterPages non è per niente adatto ad un tipo simile di sito. Ti consiglio di passare ad AlterBlog (cerca nel forum come fare) per creare un blog Wordpress che tra le diverse cose (gestione dei commenti, degli utenti, degli articoli) ti permette anche di gestire pagine esterne, risolvendo il tuo problema.

Guest

Predefinito

grazie.. proverò... :) ma non c'è un'altra soluzione?

Predefinito

Se vuoi creare un blog usare l'account AlterBlog è la soluzione migliore in quanto non devi pagare il database ed eventuali espansioni di spazio e banda.