ciao a tutti,io ho finito di creare il mio sito(per il momento) e vorrei attivarlo.
per prima cosa sono andato a vedere le mie e-mail su hotmail.it e ho trovato un'e-mail di altervista(io aspettavo quella e-mail) che dice così:
-- Il tuo nuovo indirizzo sul web (visibile SOLO dopo aver cliccato sul link sopra. Il sito potrebbe non essere immediatamente visibile):
yourbestsite.altervista.org
yourbestsite.altervista.org/index.wml (pagina ottimizzata per i cellulari).
-- I tuoi dati di accesso:
Username: xxxx
Password (la potrai cambiare): xxxx
Server: yourbestsite.altervista.org
Username: xxxx
Password: xxxx
Porta: xxxx
Tipo di connessione: xxxx (xxxx xxxx)
-- Cose che devi sapere e link utili:
Se decidi di inserire i banner pubblicitari che AlterVista mette a disposizione puoi ampliare i servizi che il tuo sito ha a disposizione e guadagnare soldi veri. Per cominciare AlterVista ti offre un bonus di 5 Euro, lo potrai ritirare con i primi guadagni pubblicitari.
AlterVista e` anche una grande community: per supporto, consigli e scoprire cosa c'e` di nuovo vai sul forum http://forum.it.altervista.org , usa username e password per accedere.
Se attivi la toolbar di AlterVista arricchisci il tuo sito di strumenti utili e puoi aumentarne la visibilita` grazie ai link sul portale di AlterVista.
""Il tuo nuovo indirizzo sul web (visibile SOLO dopo aver cliccato sul link sopra."" io dopo aver letto questa frase ho cercato questo link per attivarlo ma non c'è.forse è già attivo???
che faccio????
Ultima modifica di yourbestsite : 25-01-2012 alle ore 16.25.10
l'account è attivo ma non so se è attivo il sito www.yourbestsite.altervista.org
su google io scrivo Your Best Site e non mi esce nulla...ho scritto anche così yourbestsite.altervista.org ma non mi esce il mio sito.... :(
Affinché si possa visualizzare tra i risultati di ricerca è necessario che passi quale settimana, il tuo sito è già visibile ma probabilmente non resci a visualizzarlo a causa della cache DNS. Aspetta qualche ora o cancella la cache DNS.
Ultima modifica di karl94 : 25-01-2012 alle ore 17.08.49
:) e ma così la gente deve scrivere tutto l'indirizzo :) non c'è un altro modo??? tipo che scrivono Your Best Site e lo trovano???
Comunque grazie :)))
Ci vuole un po' di tempo affinché il sito si piazzi bene nei risultati delle ricerche (nelle prime pagine), comunque solitamente si capita in un sito non cercando il titolo, ma cercando parole attinenti agli argomenti trattati.