Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come pubblicare il sito

  1. #1
    iw3bvv non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-12-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito Come pubblicare il sito

    ho creato un sito con il programma di altervista (iw3bvv.altervista.org) e non riesco a pubblicarlo su internet, come si fa ?.......... siccome vorrei aggiungere qualcosa più in avanti potrei correggerlo anche dopo la pubblicazione ?... grazie dell'aiuto ( urgentissimo )

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Il tuo sito è già visibile dall'atto della registrazione all'indirizzo assegnato: http://iw3bvv.altervista.org/, cosa intendi per pubblicare?

  3. #3
    iw3bvv non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-12-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Gent.mo karl94, ho visto che il sito è già visibile ma ciò che non mi spiego è ..... perchè non riesco a trovarlo digitando l'indirizzo direttamente sul motore di ricerca cioè in quella barra centrale che appare ad esempio con google ma devo digitarlo nella barra principale in alto..... Grazie per la gentilezza anzi se puoi dammi un tuo parere sul sito mi serve per "crescere" (tieni presente che ho incominciato da poco )

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Google conosce già il tuo sito, ma affinché compaia nei primi posti dei risultati di ricerca deve ancora analizzare a fondo le diverse pagine e raccogliere altri dati. Tieni conto che è molto difficile raggiungere alte posizioni nei motori di ricerca, per maggiori informazioni al riguardo ti consiglio di leggere l'AlterWiki o la sezione dedicata di questo forum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •