Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pannello di controllo!!!!

Guest

Predefinito Pannello di controllo!!!!

Salve a tutti!
    Stavo cercando di inserire nella home page un player musicale ma ora si è bloccato e non riesco ad accedere al pannello di controllo ossia in basso non compare più la scritta dove clikkandoci sopra inserivo la password per modificare le pagine....

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il pannello di controllo è un'altra cosa, comunque leggi questa discussione: http://forum.it.altervista.org/alter...t-sparito.html

Guest

Predefinito

....niente da fare il tasto edit non appare....

Predefinito

Che browaser usi? Che problemi hai incontrato?

Guest

Predefinito

Ho provato a fare il backup ma il pulsante edit non appare anzi ora è andato via anche lo sfondo del sito. Ho provato a seguire le indicazioni lette nel forum ma niente. Io uso google chrome....

Predefinito

Devi scrivere nella barra degli indirizzi:
    Codice:
    javascript:void apStartEditor()
    Assicurati che sia presente la parte javascript:, che Chrome rimuove automaticamente se incolli l'indirizzo.
    Una volta inserito l'indirizzo correttamente, premi il tasto invio e verrà visualizzato il modulo per effettuare l'accesso (inserire quel codice è equivalente ad attivare il pulsante modifica). Una volta ottenuto l'accesso, sarà necessario rimuovere l'elemento HTML che ha causato il problema.

Guest

Predefinito

Ho scritto l'indirizzo corretto ma non accade nulla. Cliccando invio appare nuovamente l'indirizzo della mia pagina e la pagina è la stessa....

------------

Dopo numerosi tentativi ci sono riuscito!!!! Grazie mille per la pazienza ed i consigli!
    Ultima modifica di andreafallico : 22-01-2012 alle ore 19.36.10