Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Inserire immagine dimensione pagina

Guest

Predefinito Inserire immagine dimensione pagina

Salve a tutti, sto creando un mio sito sulla mia collezione di maglie da calcio indossate dai giocatori. Premetto che sto usando un layout con colonna doppia, poichè quella singola troppo piccola. L'inserire un'immagine nella testata per esempio permette di visualizzarla con dimensioni grandi e prendere tutta la pagina...come posso fare a caricare immagini grandi?poichè nel momento in cui ci provo naturalmente mi fa la formattazione su due colonne. Non ho trovato un layout con colonna singola abbastanza grande.

Grazie mille

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Se devi inserire tante immagini probabilmente è meglio usare un applicativo specifico come ZenPhoto, installabile da pannello di controllo.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

l'ho gia provato...ma non mi piace molto, non c'è un modo per mettere immagini grandi?una cosa che non capisco anche è perchè i contenuti sulle due colonne non siano allineati.se inserisco una foto nella colonna di sx e un su quella di dx, l'ultima risulta più bassa della sinistra.

grazie dell'aiuto

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

No, Alterpages al momento non è affatto adatto ad un sito come il tuo. Dovresti cercare qualcosa di più adattabile.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

alla fine sono riuscito a inserire l'immagine sfruttando lo strumento per inserire codice HTML...la cosa stupida che non mi fa è mettere un bordino arancione intorno alla foto...come posso fare?

grazie mille