Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: modifica del codice parte alterpage

Guest

Predefinito

ciao ho creato il mio sito con alterpage dopodiche volevo modificarlo con html e ho inserito ad esempio un immagine con link ma poi quando faccio una modifica con alterpage...mi si cancellano le modifiche fatte con html ad esempio scompare l immagine con link??????''

Quindi nn posso fare modifiche in html?Le modifiche sono fatte in modo coretto infatti una volta concluse faccio salva applica e poi la pagine è come la voglio....dopo la modifico con alterpage e nn va

Edit:

mi serve una risposta urgente visto che il sito era abbastanza messo bene ma dopo questo problema e un pò in ballia degli errori
    Ultima modifica di saitfainder : 17-01-2012 alle ore 15.20.53 Motivo: Usa il tasto EDITA

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

C'è un commento all'inizio del codice dell'HTML che ti suggerisce di NON fare quello che hai fatto. Se devi inserire del codice HTML usa l'apposito elemento di Alterpages.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

si ma nn può esserci un modo per cambiare il codice perchè in questo modo migliaia di cose nn si possono fare

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Allora cambia CMS o crea il tuo sito manualmente, nessuno ti impone di usare AlterPages.

Guest

Predefinito

no per carità altervista è un grande servizio ben o male ti consente di creare un sito anche se devo dire che il livello nn è ancora professionale e ci sono piccole pecche qua e la e mancano tante cose...io sono un programmatore so per adesso utilizzare java database c++ ingegneria software,ma ho basi di html:)))e nulle di php e nn ho tempo ora per imparare php volevo utilizzare altervista che come detto nn è male e poi aggiungerci html sarebbe veramente l ideale...cioè rispetto per altervista e solo che veramente mi stavo gasando con il sito e con il fatto di nn poter fare modifiche mi smonto

siete proprio sicuri che nn si possono fare modifiche????

cmq massimo rispetto per altervista...loro ci guadagnano in pubblicità e cmq gestiscono il server...d'altra parte questi maledetti ci rubano il lavoro!!!mentre prima con ogni cazzata si chiamava il programmatore ora per piccole cose nn più....loro 5 ci guadagnano ma altri mille ci perdono e alla fine possono fare benissimo a pagamento perchè tutti alla fine sarebbero disposti a pagare sempre che la cifra si equa..rovinano il lavoro a noi programmatori:))) maledetti

Predefinito

AlterPages è uno dei tanti CMS che puoi installare sul tuo spazio web. Questo è stato sviluppato per creare semplici siti, che non richiedono grande personalizzazione. Se usi questo non puoi modificare manualmente il codice HTML prodotto, come trovi scritto nel sorgente stesso. Se ti serve più libertà, cambia CMS.

Guest

Predefinito

aspetta però ho inserito una tabella creando io il codice e questa rimane anche quando facce altre modifiche con front page
    quindi dovrebbe rimanere anche il resto
    cioè se ho creato una tabella è questa resta allora vuol dire che posso inserire determinati elementi ed altri no?
    Ultima modifica di karl94 : 17-01-2012 alle ore 18.22.17 Motivo: Accorpamento

Predefinito

No, se effettui modifiche manuali al codice prodotto da AlterPages e poi modifichi nuovamente queste pagine facendo uso del pulsante modifica in fondo alla pagina, le modifiche manuali verranno perse poiché il documento HTML viene rigenerato.
    Comunque ti sconsiglio vivamente di usare FrontPage per sviluppare un sito, è estremamente arretrato, nonché non più in sviluppo.