Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: E' possibile creare una pagina con tanti link?

  1. #1
    Guest

    Predefinito E' possibile creare una pagina con tanti link?

    Vorrei sapere se è possibile creare una pagina ed in questa creare dei paragrafi con immagine, da destinarsi alla condivisione su Facebook..

    Al momento devo creare una pagina per ogni link, in quanto aggiungendo il tasto condividi, mi riporta il nome della pagina, e creando molti link devo creare molte pagine

    Allora mi chiedevo se era possibile se ad ogni paragrafo creato riuscissi a inserire il tasto condividi, che mi riporta sia il testo che l'immagine del paragrafo desiderato...

    Ho fatto vari tentativi, non capisco se devo modificare il codice html del tasto condividi e se così fosse quale modifiche dovrei fare, oppure se c'è un altra soluzione.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    No, non è possibile. Dovresti creare i paragrafi con l'elemento HTML. Nel tuo caso Alterpages non è molto adatto perché, di fatto, hai creato una specie di blog. Utilizzando un vero applicativo per blog come Wordpress (installabile da pannello con pochi click) avresti sicuramente meno difficoltà.

    L'unico problema è che non esiste una procedura automatizzata per trasferire i contenuti del tuo sito Alterpages in Wordpress, ma dovresti fare tutto a mano.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •