Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Help!!

Guest

Predefinito Help!!

Ho un problema che spero potete aiutarmi a capire...
    Ho un Alterpage, scrivo pensieri creando paragrafi con immagine
    Il problema è il seguente: creo una nuova pagina, dopo paragrafo con immagine e testo, ma al momento che vado a condividere su Facebook viene visualizzato solo l'intestazione della pagina e non il testo scritto nel paragrafo...

Il punto è che giorni fa ero riuscito, quando condividevo il testo era visibile, oggi non riesco, non capisco cosa sbaglio...

Spero ricevo una risposta..
    Grazie...

EDIT:

http://reallife.altervista.org/pagina-743471.html

Questo è un esempio...
    Nel momento in cui condivido non è visibile il testo scritto nel paragrafo...

EDIT:

Nessuno mi sa' dire niente?
    Ultima modifica di alemoppo : 07-01-2012 alle ore 20.27.47 Motivo: Non fare post consecutivi: usa il tasto "Edita" per editare i messaggi

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Prende solo il titolo. Il testo penso che lo prenda dai meta tag che attualmente Alterpages non supporta. Sarà uno dei primi aggiornamenti che faremo.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Prende solo il titolo. Il testo penso che lo prenda dai meta tag che attualmente Alterpages non supporta. Sarà uno dei primi aggiornamenti che faremo.
    Ho notato che il testo lo prende in base alla quantità di caratteri, difatti ho notato che un testo lungo viene visualizzato, mentre un testo breve no...