Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cosa fare dopo aver creato la prima pagina?

Guest

Predefinito Cosa fare dopo aver creato la prima pagina?

gentili amici,ho composto il mio sito,direi più una pagina web, non avendo problemi ma ora non so davvero come andare avanti: Non so se devo proseguire registrando il dominio,ne quale livello mi convenga scegliere, non so se ho già lo spazio web e se no cosa devo fare,non so quali passi fare per far si che qualche persona interessata al mio argomento digitandolo possa vedere la mia pagina: ammetto di essere poco pratico ma non sono riuscito a trovare chiarimenti nel vostro sistema automatico; oltre a tutto andando qua e la come può fare uno come me che non capisce nulla si incontrano termini e funzioni davvero incomprensibili: un sito alla portata anche di persone non esperte? forse lo sostenete perchè per chi ha la conoscenza tutto risulta facile e automatico! Un aiuto se potete come lo fornireste ad un imbranato totale,grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il tuo sito esiste già ed è accessibile all'indirizzo http://manonsale.altervista.org/, per adesso ti sconsiglierei di comprare servizi aggiuntivi, ma piuttosto cerca di sviluppare il sito e inserire i contenuti.
    Per poi fare in modo che si possa trovare tramite i motori di ricerca, deve essere segnalato a questi ultimi.
    Se hai altri dubbi, prima effettua una piccola ricerca, inoltre dai anche uno sguardo all'AlterWiki.