gentili amici,ho composto il mio sito,direi più una pagina web, non avendo problemi ma ora non so davvero come andare avanti: Non so se devo proseguire registrando il dominio,ne quale livello mi convenga scegliere, non so se ho già lo spazio web e se no cosa devo fare,non so quali passi fare per far si che qualche persona interessata al mio argomento digitandolo possa vedere la mia pagina: ammetto di essere poco pratico ma non sono riuscito a trovare chiarimenti nel vostro sistema automatico; oltre a tutto andando qua e la come può fare uno come me che non capisce nulla si incontrano termini e funzioni davvero incomprensibili: un sito alla portata anche di persone non esperte? forse lo sostenete perchè per chi ha la conoscenza tutto risulta facile e automatico! Un aiuto se potete come lo fornireste ad un imbranato totale,grazie
Il tuo sito esiste già ed è accessibile all'indirizzo http://manonsale.altervista.org/, per adesso ti sconsiglierei di comprare servizi aggiuntivi, ma piuttosto cerca di sviluppare il sito e inserire i contenuti.
Per poi fare in modo che si possa trovare tramite i motori di ricerca, deve essere segnalato a questi ultimi.
Se hai altri dubbi, prima effettua una piccola ricerca, inoltre dai anche uno sguardo all'AlterWiki.