Allora.. ehm... anzitutto buongiorno
Arrivo subito al dunque: mi sono iscritto ad Altervista per creare sia un sito e un blog. Entrambi saranno dedicati alla guida del videogioco Dark Souls: il sito intendo realizzarlo simile a TES occupandomi esclusivamente della guida e dei vari aspetti; invece, per segnalare aggiornamenti, considerazioni proprie e/o discussioni con visitatori utilizzerò il blog.
Riguardo al sito: non intendo copiarlo papale papale, ma simile suddiviendo varie voci (armi, luoghi, PNG e via dicendo). Anche perché il povero TES mi pare che sia in stato d'abbandono per 3 anni e quasi mi dispiace dato che lo consultavo (anche se non era proprio preciso)
Dunque, già possiedo il manuale Blog per negati che mi è stato d'aiuto per comprendere qualcosa sui codici HTML e simili (altrimenti non mi sarei azzardato nel venire qui ignorante in materia), anche se ci sono alcune cose che mi sembrano scritte in arabo come le RSS.
Un'altra cosa: non intendo mettere pubblicità, nè sul mio sito nè sul blog (almeno che non sia attinente al sito, ad esempio pubblicità sulla Namco Bandai o FuturePress).