Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Alterpages messaggi errore

Guest

Predefinito Alterpages messaggi errore

Salve a tutti. Sto lavorando su un sito da qualche giorno e tutto è andato bene sino a quando non ho eliminato una pagina da alterpages... la pagina era una prova per una Mappa del Sito, poi ho rinunciato e quindi via da alter pages e dal menù navigazione.... non ditemi quanti errori ho fatto in un solo colpo ma come fare per rimediare al fatto che adesso non ho più le anteprime in alterpages ma il messaggi di errore "impossibile ottenereil valore della proprietà "box_id": oggetto nullo o non definito". Mi sembra che il sito non ne abbia risentito, la navigazione esterna è ancora possibile... ma, seppure ignorante... temo di aver fatto un guaio! Qualcuno mi dà una mano o... meglio ancora... mi rimette a posto tutto?
    Grazie,
    per Associazione Vedere Voci

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Vai sul pannello di controllo > Alterpages > Rigenera tutte le pagine del sito. Perderai tutte le modifiche manuali fatte.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Red face ... e gli elenchi di link?

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Vai sul pannello di controllo > Alterpages > Rigenera tutte le pagine del sito. Perderai tutte le modifiche manuali fatte.
    Ciao Senior,
    sembra che il problema sia sparito (io avevo pensato ad un vostro silenzioso intervento)... comunque grazie per l'indicazione: la terrò di conto per tutti i futuri prossimi errori!
    MMMMA già che ci siamo... perché non mi funzione l'opzione aggiungi elenco di link?... scelgo elenco numerato o puntato...metto il nome da visualizzare a sinistra (testo) e il link a destra (link) e... niente. clicco un grigio aggiungi e niente.

BUONE FESTE!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Che browser usi?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Che browser usi?
    explorer... ultimo o penultimo...

Guest

Thumbs up Risolto con Chrome

Citazione Originalmente inviato da assovederevoci Visualizza messaggio
    explorer... ultimo o penultimo...
    ok... problema inesistente adesso che ho messo -nel mio pc e contro la mia volontà - Chrome. che credo abbia una velocità di navigazione pari alla tartarughina di mia nipote...fai sempre in tempo a fare un pisolino tra l'apertura di una scheda ed un altra...
    in ogni caso, caro senior staff, grazie per gli ottimi suggerimenti. Poche parole ma precise.

BUONE FESTE!