Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore Non riesco ad inserire banner

sportingluzzi non è connesso Neofita

Predefinito Errore Non riesco ad inserire banner

Se aggiungo il codice html di un banner di altervista sulla home page del mio sito
    www.sportingluzzi.altervista.org mi appre il seguente messaggio :
    Stai cercando di inserire il codice dei banner Altervista. Per favore usa l'apposito elemento Banner Pubblicitario.

Il problema è che se aggiungo un elemento banner pubblicitario ho a disposizione solo il video banner e il skyscraper banner ed io invece vorrei inserire un banner di tipo small ..

Aiutatemi
    Ultima modifica di sportingluzzi : 10-12-2011 alle ore 10.23.05

Guest

Predefinito

Ciao, per inserire il banner di tipo small devi cliccare su aggiungi-> banner pubblicitario ma lo puoi inserire soltanto in una determinata posizione, altrimenti non comparirà.

Guarda qui dove puoi inserire il banner di tipo small: http://s155.altervista.org/banners.p...de4b3ad2fec97#

sportingluzzi non è connesso Neofita

Predefinito

Fino ad un mese fa copiavo il codice dei banner di tipo small e button e lo incollavo all'interno di un elemento html.
    Adesso tutto questo non me lo fa piu fare.Come puoi ben notare, nelle pagine del mio sito (tranne la home) sono presenti i banner small che ho inserito un mese fa.Quindi lo spazio è sufficiente.

La cosa che mi insospettisce è che nemmeno nella parte alta del sito (sopra la testata),dove lo spazio è immenso, mi è consentito di inserire un banner di tipo small.
    Come mai?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Perché è un formato con un rendimento molto basso. È meglio concentrarsi sul buon posizionamento del formati più remunerativi.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»