Avevo già postato questa domanda tempo fa e mi è stato risposto che non si può fare
,il problema però penso sia molto fastidioso in quanto basta inserire un articolo lungo e "largo" e praticamente è impossibile scorrere orizzontalmente per poter visualizzare il testo,cioè la barra la trovi a fondo pagina,ho rimediato tagliando alcuni pezzi dei testi .
ora però chiedo se c'è qualche truchetto da tastiera che qualcuno conosce?
con le freccie non si sposta però chiedo umilmente se qualcosa si può fare..è un pekkato questa cosa è grave ma banale...fate qualcosa non credo sia un problemone è ridicolo.
potrei usare anche altri cms ma prorpio non ho voglia di mettermi a rifare tutto ,mi serve un diario più che un sito ed alter pages è perfetto.
si è una immagine scusami ...a volte i pezzi che mi interessano me li carico ,ma non tutto solo alcuni articoli ,il mio è un diario come ho scritto precedentemente serve più a me che altro...
Comunque sia ma scusa ma io ho detto che non c'era la barra ? non mi pare!
se riduco l'immagine poi non vedo un fico secco ,devo mantenere il formato originale
ok ,provo con il codice ,però ascolta fai presente a chi di competenza che non sarebbe male una barra ad inizio paragrafo o immagine .
Un piccolo particolare che evita di allungare il lavoro...
Grazie.
Ultima modifica di fantauzzo : 30-11-2011 alle ore 21.33.19