Salve, ho dato un'occhiata al forum e ho trovato qualche post che parlava di questo problema ma non ho capito ancora come procedere per toglierli dalla pagina...
ma togliendoli poi come faccio per ulteriori modifiche al sito?![]()
Salve, ho dato un'occhiata al forum e ho trovato qualche post che parlava di questo problema ma non ho capito ancora come procedere per toglierli dalla pagina...
ma togliendoli poi come faccio per ulteriori modifiche al sito?![]()
Confermo lo stesso problema...
Il tasto Edit in fondo alla pagina serve ad attivare la modalità di modifica di Alterpages. Diversamente è impossibile modificare le pagine di Alterpages.
Comunque nulla vi impedisce di creare a mano le pagine da inserire nel vostro sito.
Ok ma così la gente non potrebbe ipoteticamente modificarmi il sito, se indovinasse la pass???
Se indovina la pass, potrebbe anche accedere al tuo pannello di controllo su altervista
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
antiestetico e cmq starebbe meglio in una pagina apposita di amministrazione che ne dite ?
AlterPages è stato sviluppato per essere il più semplice possibile, utilizzabile per persone che non hanno alcuna dimestichezza con il computer, per questo deve essere posto in posizione ben visibile. Nessuno ti vieta però di non usare AlterPages e creare il tuo sito manualmente o mediante altri CMS.
O scelto altervista per risparmio di tempo per fare un sito,il mio era soltanto un suggerimento e no una critica, se ho scelto altervista e perche' ritengo che tra tutti i template in circolazione questo di altervista è uno se non il migliore ,la personalizazzione del sito è molto soddisfacente ;-) se posso permettermi di dare un altro suggerimento e di mettere piu' modelli di layout,by by ......