Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Come togliere il tasto edit e altervista?

Guest

Unhappy Come togliere il tasto edit e altervista?

Salve, ho dato un'occhiata al forum e ho trovato qualche post che parlava di questo problema ma non ho capito ancora come procedere per toglierli dalla pagina...
    ma togliendoli poi come faccio per ulteriori modifiche al sito?

Guest

Predefinito

Confermo lo stesso problema...

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Il tasto Edit in fondo alla pagina serve ad attivare la modalità di modifica di Alterpages. Diversamente è impossibile modificare le pagine di Alterpages.

Comunque nulla vi impedisce di creare a mano le pagine da inserire nel vostro sito.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Ok ma così la gente non potrebbe ipoteticamente modificarmi il sito, se indovinasse la pass???

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da realgamers Visualizza messaggio
    Ok ma così la gente non potrebbe ipoteticamente modificarmi il sito, se indovinasse la pass???
    È assai difficile che qualcuno ci riesca, è comunque tua responsabilità usare una password sicura e difficilmente indovinabile.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se indovina la pass, potrebbe anche accedere al tuo pannello di controllo su altervista

Ciao!

Guest

Predefinito

antiestetico e cmq starebbe meglio in una pagina apposita di amministrazione che ne dite ?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

AlterPages è stato sviluppato per essere il più semplice possibile, utilizzabile per persone che non hanno alcuna dimestichezza con il computer, per questo deve essere posto in posizione ben visibile. Nessuno ti vieta però di non usare AlterPages e creare il tuo sito manualmente o mediante altri CMS.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    È assai difficile che qualcuno ci riesca, è comunque tua responsabilità usare una password sicura e difficilmente indovinabile.
    già ed infatti son tranquillo, assai lunga e priva di senso se non per me :P , tuttavia teoricamente basta un qualsiasi programmino brute force per indovinarla, dato che c'è il tasto in bellavista...

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Come detto il login tramite quel pulsante ha lo stesso livello di sicurezza dell'accesso al pannello di controllo.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

O scelto altervista per risparmio di tempo per fare un sito,il mio era soltanto un suggerimento e no una critica, se ho scelto altervista e perche' ritengo che tra tutti i template in circolazione questo di altervista è uno se non il migliore ,la personalizazzione del sito è molto soddisfacente ;-) se posso permettermi di dare un altro suggerimento e di mettere piu' modelli di layout,by by ......