Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: alcuni problemi

  1. #1
    Guest

    Exclamation alcuni problemi

    ciao a tutti
    vorrei chiedere se qualcuno mi sa aiutare su tre dubbi che mi sono sorti:
    - è possibile creare delle sottopagine e se si come?
    - è possibile creare un'area privata e se si come?
    - è possibile che un utente che usa explorer non trovi il mio sito e se si come si fa ad ovviare a questo problema?

    grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1. Che cosa intendi per sottopagine?

    2. Brutalmente, in AlterSito -> Gestione File e metti il lucchetto alla cartella privata.

    3. Può dipendere da tantissime cose. Prova a chiedergli di cambiare il browser e riprovare...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Intendo creare una serie di pagine che nascono da una pagina una specie di sottocartelle ma riferite alle pagine... Perchè ho visto che il tasto aggingi navigazione mi riproduce tutte le pagine del mio sito.
    Esempio pratico: ho una pagina eventi e da questa pagina voglio creare più pagine divise per mesi, speri di essere stato chiaro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è quello che cercavo di fare pure io... non credo si possa fare, cioe' io volevo creare una pagina con un elenco di titoli, ogni volta si cliccava, si apriva un altra pagina (ma non che comparisse la nuova pagina come se creassi un nuovo 'menu'... ma sottocartella... non ci son riuscita

  5. #5
    Guest

    Predefinito io ho lo stesso problema

    ho il medesimo problema, vorrei creare nel mio sito una pagina principale dal titolo ricette locali e poi mediante sottocartelle inserire le varie ricette. Come avete risolto?

  6. #6
    musicamidi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-03-2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ascesarelombroso Visualizza messaggio
    Intendo creare una serie di pagine che nascono da una pagina una specie di sottocartelle ma riferite alle pagine... Perchè ho visto che il tasto aggingi navigazione mi riproduce tutte le pagine del mio sito.
    Esempio pratico: ho una pagina eventi e da questa pagina voglio creare più pagine divise per mesi, speri di essere stato chiaro
    Se ho capito bene, prova ad utilizzare la navigazione avanzata. Questa ti permette di scegliere le pagine che compaiono. Poi puoi spostare di livello le pagine, cliccando sulla freccia verso destra... Se hai bisogno di aiuto chiedimi pure.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •