Ciao,
volevo sapere come mail il mio sito www.bocaseniors.altervista.org non si trova su google. Sono andato su google addurl ma non compare ancora. Come mai?
Attendo risposta, grazie
Ciao,
volevo sapere come mail il mio sito www.bocaseniors.altervista.org non si trova su google. Sono andato su google addurl ma non compare ancora. Come mai?
Attendo risposta, grazie
Ciao, ho creato un sito www.bocaseniors.altervista.org, ma non riescom ad avere la visibilità su google. Su verifica sito di google ho caricato il link di verifica ma mi dà l'errore 404. Come posso fare? Attendo risposta, grazie.
Ultima modifica di bocaseniors : 10-11-2011 alle ore 11.08.41
va bene scusa. L'ho caricato nella pagina di presentazione. Attendo risposta, grazie
verifica file da google, il metodo consigliato
l'ho caricato adesso tramite gestione file, grazie!
In attesa che si veda su google, nella mia pagina di presentazione posso toglierlo vero? (visto che l'avevo caricato nel posto sbagliato).
Attendo risposta.
Grazie 1000!!
verifica ok, ma su google il sito non si trova ancora. Mi potete aiutare? grazie!
Il sito su google non è ancora visibile. Potete cortesemente verificare se è tutto ok?
Grazie 1000!
grazie karl ma perchè su google non compare ancora? cosa devo digitare per vederlo dsulla home page di google? grazie 1000
Apparire fra i primi risultati di google è cosa complessa.
Esiste pure una branca dedicata apposta al posizionamento nei motori di ricerca (SEO).
Al riguardo c'è sul forum una sezione dedicata, SEO appunto. Prova a dargli un'occhiata ;)
anche a me compare l'errore 404, come devo fare?
Ho creato il sito con alter pages
si ho letto il problema è che non riesco a caricarlo con gestore file! come devo fare?
Aspetto una vostra risposta,grazie mille