Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto per forum su alterpages

Guest

Question Aiuto per forum su alterpages

Ho aperto da poco un forum su AlterVista, ho scelto un modello ed ho cominciato a metterci le prime cose. mi sono accorto che non potevo inserire un mio logo e consultando il forum ho appreso che dovevo passare ad AlterPages. Ora l'ho fatto ma non so dove andare per modificare il logo ed a questo punto anche il resto, ci sono tante cartelle qualcuna l'ho aperta ma ho paura di sbagliare, qual'è quella giusta?
    Ho anche dei problemi di gestione forum. probabilmente era meglio rimanere dove ero. :)
    PS c'è un sistema per tornare indietro?
    GRAZIE IN ANTICIPO
    http://forumoperaio.altervista.org/

Guest

Smile ho raggiunto la Board ma....

OK OK ho trovato il sistema per raggiungere la Boad, Ora devo solo cambiare logo

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Se è un problema inerente il forum basta cercare nell'apposita sezione. Il tuo problema è già stato risolto mille volte.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Grazie, sto imparando un sacco di cose con Alter Vista, adesso però vorrei aggiungere un blog sul mio forum e Alterpages mi dice che già è stato istallato nella cartella principale del sito. mi sapete dire dove lo trovo, dove lo devo linkare sul forum, come posso aggiornarlo. ancora grazie.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Il problema è che il tuo forum è nella cartella principale del sito, quindi non puoi installare altro col sistema automatico. Volendo puoi installare un Wordpress manualmente. Oppure eliminare il forum attuale e ricostruire il tuo sito in base alle tue esigenze.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Tags for this Thread