Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema inserimento password AIUTO!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema inserimento password AIUTO!!!

    ciao a tutti...

    da qualche giorno quando clicco sul pulsante edit per modificare il sito e mi si chiede la password la digito ma non la riconosce, viene un messaggio di errore che dice che la password è errata ... eppure è corretta: entro anche nel pannello di controllo e tutto quanto!

    ho provato pure a cambiarla.... nulla!

    qualcuno sa a cosa potrebbe esser dovuto il problema e come risolverlo .... il sito con alterpages è carino ma dovrei anche poterlo aggiornare....

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Sicuro di scrivere tutto correttamente?

    Comunque come alternativa puoi passare dal pannello di controllo > Alterpages e segui il link che ti porta sul sito. Premendo su Edit non dovrebbe chiedere la password.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    puoi passare dal pannello di controllo > Alterpages e segui il link che ti porta sul sito. Premendo su Edit non dovrebbe chiedere la password.
    Anche io ho lo stesso problema. La Password è giusta e seguendo la procedura da te consigliata mi chiede comunque la password per l'edit.

    Chiedo scusa ma sono nuovo (cioè mi ero iscritto anni fa ma ho ripreso tutto in mano ora in pratica) e sono appunto prime armi.

    Accedo regolarmente ad Altervista ed al mio sito, il login funziona con il pannello di controllo ma non con il sito ove mi da "password errata". I primi problemi li ho avuti due giorni fa ma dopo un po' di volte son riuscito ad entrare. Ieri ed oggi neanche una volta. Ed anche io avevo provato a cambiare la password ma niente. Esce sempre password errata e dopo un po' di volte esce l'avviso che mi fa attendere 15 minuti. E poi ancora nulla. Ho provato a ricaricare la pagina, spegner router e computer ma nulla di nuovo. Se qualcuno può aiutarmi o dirmi se si tratta di un problema di qualche giorno sarei molto grato.

    Il server è l'80 e il vostro script non posso eseguirlo perché ho un MAC e Windows in questi mesi non lo ho a disposizione.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •