Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: verifica sito su google

Guest

Predefinito verifica sito su google

Buonasera.
    Ho provato a indicizzare il mio sito su google e, dopo averne tentato la verifica con il file apposito di google, ho ricevuto questa risposta.

-Non ci è stato possibile verificare il tuo sito. Contenuto inappropriato.

Siccome uso alterpage e sono alle prime armi, gradirei qualche consiglio per cavarmela un po' meglio.
    Grazie
    Rodolfo

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Molto strano, non credo che abbia a che fare con Alterpages. Prova a dare un'occhiata a questi suggerimenti: http://www.google.com/support/webmas...answer=35638#2

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Ho dimenticato di dire che, da qualche giorno, ho un dominio di secondo livello (www.rodolforubino.com) che fa il redirect su quello di terza Altervista. In ogni caso ho dato un'occhiata ai suggerimenti Google e, visto che uso Alterpages, non credo che io possa usarli, soprattutto per ciò che riguarda i metatag. Difatti Alterpages non permette modifiche agli html delle pagine, vero?
    Rimango in attesa di chiarimenti.
    Grazie

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rodolforubino Visualizza messaggio
    Ho dimenticato di dire che, da qualche giorno, ho un dominio di secondo livello (www.rodolforubino.com) che fa il redirect su quello di terza Altervista.
    Effettivamente era un'informazione che era fondamentale dare Quindi immagino che su Google stai cercando di registrare il dominio di secondo livello ed è quello il problema: devi registrare quello di terzo.

Guest

Predefinito

Ok. Grazie mille.

Guest

Predefinito