Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: malfunzionamento modulo per l'invio di e-mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito malfunzionamento modulo per l'invio di e-mail

    ho aggiunto il "modulo per l'invio delle e-mail " nel mio sito ma quando faccio un test appena schiaccio il pulsante "invia" si apre una finestra pop-up con la home di altervista ma l' email non parte.

    non funziona o sbaglioqualcosa?
    TW

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il modulo effettua un controllo sulla provenienza di chi sta tentando di inviare la mail. Che browser stai usando e con quali impostazioni?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato sia di firefox che da Explorer senza impostazinoni particolari.
    Unica cosa in entrambi ho il blocco dei pop-up

    Edit:

    ho anche provato a mandare un messaggio da un altro sito (stesso browser e stesse impostazioni) e si apre la finestra di invio perfettamente

    Edit 2:

    ulteriore test.
    aprendo la pagina in anteprima dal gestore file del pannello di controllo il form di invio funziona perfettamente
    Ultima modifica di saitfainder : 27-10-2011 alle ore 10.15.18 Motivo: Usa il tasto EDITA

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ragazzi stesso problema pure io, avevo già fatto la prova dell'invio mail e tutto filava liscio, siccome sto ancora sistemando il sito, oggi ho rifatto la prova ed ho avuto los tesso problema, mi si apre la finestra pop-up con la home di altervista! a cosa è dovuto?

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Abbiamo rilassato leggermente i controlli. Provate a vedere se il vostro problema si verifica ancora.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    purtroppo ancora niente però ho visto che:

    direttamente dalla pagina (attraverso pannello di controllo)http://technicalwriter.altervista.or...na-510011.html --> FUNZIONA

    dalla pagina che viene aperta nel sito: http://www.technicalwriter.altervist...na-510011.html --> NON FUNZIONA

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ok, questa era un'indicazione interessante. Adesso dovrebbe funzionare come previsto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie
    confermo funziona tutto

    TW

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate sono assolutamente un neofita, ma anche io ho un problema con l'invio del form compilato, prima funzionava correttamente, adesso facendo vari tentativi, non invia nulla, anche se però all'utente appare come inviata.... per creare il sito uso websitex5 l'indirizzo della pagina è http://www.dumas.altervista.org/perche_associarsi.html

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho un problema. Ho provato ad autoinviarmi un'email, mi dice che è stata inviata ma io non la ricevo, come mai? Cosa posso fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •