Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Doppia pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Doppia pagina

    salve....scusate la mia ignoranza, sono nuovo del settore, io praticamente ho appena creato questo http://famspaziosvago.altervista.org/index.html questa dovrebbe essere la home del sito, subito dopo ho scoperto alter pages, vado e quando ho finito, nella barra di navigazione clicco su home mi ritorna alla famossissima prima pagina ( quella che ti dice che devi creare un file index.html) come faccio ad sovrapporre home di alterpages a quella classica?

    p.s: ho provato in gestione file ma nn riesco, vorrei praticamente apportare il sito costruito in alterpages direttamente in http://famspaziosvago.altervista.org/index.html

    capito che intendo?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    In questo momento vedo solo una pagina bianca.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo so....praticamente ho canceccalo tutto di alter pages, ma quando inizio a creare un sito su alter pages la home mela segna su un'altro indirizzo e quindi si vengono a formare due home page...come faccio a creare il sito su alter pages e automaticamente visualizzarlo nel link della home del sito.....vedi una pagina bianca perche' quello che ho creato su alterpages e' su un'altro link

    Edit:

    per spiegare meglio il problema:
    io ho creato il file index.html, poi ho "ridotto ai minimi termini" cioe' ho levato tutto quanto e rimane la pagina bianca, fino a qui ci siamo, poi sono andato su alterpages ho messo crea sito, scelto il tema, ho avviato la creazione e entro nella pagina iniziale del sito creato con alterpages....fino a qui ci siamo, xo' se clicco sulla voce "home" nel menu di navigazione sul sito creato da alterpages, mi ritorna alla pagina "index.html" cioe' quella bianca....come faccio a far appararire la pagina iniziale creata con alterpages quando vado sul link del sito???? xk se vado sul link del sito, cioe' su "www.famspaziosvago.altervista.org/index.html" mi compare la pagina bianca , xk naturalmente su index.html nn c'e scritto nnt....come risolvo questo problema?
    Ultima modifica di saitfainder : 25-10-2011 alle ore 16.01.44 Motivo: Usa il tasto EDITA

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma Alterpages dov'č che l'hai messo?


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se intendi la cartella sta praticamente dove sta index.html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •