salve....scusate la mia ignoranza, sono nuovo del settore, io praticamente ho appena creato questo http://famspaziosvago.altervista.org/index.html questa dovrebbe essere la home del sito, subito dopo ho scoperto alter pages, vado e quando ho finito, nella barra di navigazione clicco su home mi ritorna alla famossissima prima pagina ( quella che ti dice che devi creare un file index.html) come faccio ad sovrapporre home di alterpages a quella classica?
lo so....praticamente ho canceccalo tutto di alter pages, ma quando inizio a creare un sito su alter pages la home mela segna su un'altro indirizzo e quindi si vengono a formare due home page...come faccio a creare il sito su alter pages e automaticamente visualizzarlo nel link della home del sito.....vedi una pagina bianca perche' quello che ho creato su alterpages e' su un'altro link
Edit:
per spiegare meglio il problema:
io ho creato il file index.html, poi ho "ridotto ai minimi termini" cioe' ho levato tutto quanto e rimane la pagina bianca, fino a qui ci siamo, poi sono andato su alterpages ho messo crea sito, scelto il tema, ho avviato la creazione e entro nella pagina iniziale del sito creato con alterpages....fino a qui ci siamo, xo' se clicco sulla voce "home" nel menu di navigazione sul sito creato da alterpages, mi ritorna alla pagina "index.html" cioe' quella bianca....come faccio a far appararire la pagina iniziale creata con alterpages quando vado sul link del sito???? xk se vado sul link del sito, cioe' su "www.famspaziosvago.altervista.org/index.html" mi compare la pagina bianca , xk naturalmente su index.html nn c'e scritto nnt....come risolvo questo problema?
Ultima modifica di saitfainder : 25-10-2011 alle ore 16.01.44Motivo: Usa il tasto EDITA