gli argomenti che posto nelle varie pagine mi vanno a finire nella home ed esce la finesta syntax error e poi una finestra vuota in cui devo cliccare ok, poi un'altra finestra parla di reindirizzamento pagina e incomincia a caricare all'infinito.
gli argomenti che posto nelle varie pagine mi vanno a finire nella home ed esce la finesta syntax error e poi una finestra vuota in cui devo cliccare ok, poi un'altra finestra parla di reindirizzamento pagina e incomincia a caricare all'infinito.
firefox mozilla una versione non molto recente, poi ho la google toolbar...potrebbe....
comunqe grazie dell'attenzione.....
ciao,anch io ho degli errori nel sito. Non riesco + a modificarlo, in quanto dopo l'inserimento della pwd esce una finestrina con scritto OBJECT ERROR e non mi fa modificare il sito...che faccio?
Specificate entrambi il browser utilizzato e il relativo numero di versione.
firefox 3.6
Dovete darci una mano a identificare il problema, perché nei nostri test non si è mai verificato e quindi ci servono il maggior numero di informazioni possibile. Quindi, per esempio:
* Da quando si verifica il problema?
* Si verifica su tutte le pagine o solo su alcune?
* Succede con tutti i browser o solo con alcuni?
ieri avevo firefox 3.6 da poco ho installato firefox 7.1 e sono riuscito a caricare due poste in una pagina poi a iniziato a sbarellare non mi da più la finestra d'errore ( syntax error) e il reindirizzamento, però i miei post li carica su tutte le pagine che ho creato ad esempio inserisco una poesia nella pagina dedicata alle poesie e la ritrovo nella home page e così per i titoli e sottotitoli adesso provo con internet explorer, se no ditemi come posso fare......grazie intanto
il problema si verifica da un paio di giorni prima appariva il messaggio Syntax error due volte e reindirizzamento pagina adesso il messaggio non c'è più, se posto qualcosa in una pagina ad esempio poesie o aforismi il contenuto (titolo testo immagine che sia) mi appare anche nella home una volta chiuso l'edit, comunque adesso provo magari nel pomeriggio s'è risolto il problema.
ciao grazie...dell'attenzione
Ho provato con internet explorer stanotte, mi da lo stesso errrore però adesso appare una finestra Syntax error e una finestra con lo specifico errore, praticamente poi non mi fa più caricare i file di testo con copia e incolla ctrl+v.........vorrei risolvere il problema credi che devo rifare il sito da capo?
Ho acquistato un dominio base.......ma se c'è la possibilità rifaccio tutto da capo....oppure non so....provo con Opera..
ciao grazie!
Il fatto è che non riusciamo a replicare in nessun modo il problema. Cancellare e ricominciare potrebbe essere una soluzione, ma il problema potrebbe riproporsi visto che non sappiamo a cosa è dovuto.
Usi un qualche Antivirus o Firewall?
il firewall del sistema operativo è disattivato però l'ativirus che uso AVG internet security 2011 ha un firewall ed è attivato devo provare a disattivarlo quando mi connetto con altervista?
da un 5 giorni ho qst problema...uso IE9...
Se puoi fare questa prova possiamo vedere se è quello il problema. Purtroppo stiamo brancolando nel buio perché noi non stiamo riuscendo a replicare il problema.
Qualche post fa ho fatto un elenco di domande a cui rispondere per aiutarci a identificare il problema.
Dunque, il problema si verifica già da una settimana.
Si verifica sulla homepage, anche xkè ho solo una pagina lì XD
Non ho provato ad installare altri browser...che browser potrei installare?
ho appena interrotto il firewall AVG......
Ho provato con firefox 7.1 il problema persiste con il firewall di AVG disinserito (da una pagina qualsiasi mi da il post anche nella home).....più tardi provo con explorer 8......
Comunque continua a darmi l'errore anche con il firewall disattivato....potrei provare a rifare il sito da capo?
allora lo rifaccio da zero....grazie comuunque...