Schiaccio su EDIT ma mi esce solo il menù in basso a destra (tra la quale non posso nemmeno selezionare "AVANZATE") e l'Edit della pagina non mi esce più (per aggiungere elementi,scritte ecc.ecc) :/
Spero di aver postato nella sezione giusta ;)
Schiaccio su EDIT ma mi esce solo il menù in basso a destra (tra la quale non posso nemmeno selezionare "AVANZATE") e l'Edit della pagina non mi esce più (per aggiungere elementi,scritte ecc.ecc) :/
Spero di aver postato nella sezione giusta ;)
Prova a cancellare la cache del browser.
Fatto ma il problema persiste :/ il link è questo http://chaoz4ngel.altervista.org/
Ora ce l'ho fatta...ho cambiato il layout ed è andato.
Però come tolgo la barra di scorrimento orizzontale non va più :/
Ecco...come tolgonon mi fa più editare<div id="wrap">
<div class="grid_11">
Ultima modifica di chaoz4ngel : 28-09-2011 alle ore 22.09.09 Motivo: Ulteriori informazioni
Solo per togliere la barra di scorrimento
La pagina presenta diversi errori HTML. Forse ti conviene rigenerare tutto andando sul pannello di controllo di Altervista > Alterpages > Rigenera tutto. Ovviamente tutte le modifiche manuali andranno perse.
Ok,grazie per l'aiuto ;)
Buongiorno , sono un neofita, ho provato ad editare "contatti", solo che dopo aver editato e chiuso ritorna come era all'inizio, come se mancasse un "salva". Io entro nella pagina contatti-edita-modifica-esci. Vi ringrazio anticipatamente.