Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pagina scomparsa

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagina scomparsa

    Salve a tutti,
    spero di aver azzeccato la giusta sezione. Ho cercato topic adatti, ma non ne ho trovati.
    Proprio oggi stavo aggiungendo un nuovo sito partner all elenco dei link.
    Dopo aver finito le modifiche tutto era a posto.
    Circa un'ora dopo rivado sulla stessa pagina e mi accordo che il link manca. Allora aggiorno la pagina. E diventa bianca! E continua a farlo! Allora vado nel PCA per vedere cos'è che non va: e la pagina risulta 0KB!!!!
    Cosa è successo? Devo dire che ho esaurito lo spazio ed ho un forum dove ogni tanto vengono caricati foto come allegati. Ma in quel momento non ne sono stati caricati.
    Ultima modifica di FunivieMiniatura : 27-09-2011 alle ore 20.32.42

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a rigenerare tutte le pagine del sito dal pannello di controllo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ci ho appena provato, ma niente! Il problema è che sta succedendo la stessa cosa man mano a tutte le pagine del sito, anche alla index! Infatti se provate la home non c'è più! E non ho un backup! Domani cerco di aumentare lo spazio sperando che tutto ricompaia... Ho controllado le pagine "scomparse". In realtà dal PCA le vedo ancora, ma all'interno sono completamente vuote!
    Ultima modifica di FunivieMiniatura : 27-09-2011 alle ore 21.26.45

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Intanto puoi controllare se ci sono file che non ti servono più ed eliminarli per liberare un po' di spazio. È strano che abbia occupato già tutto lo spazio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo le immagini in più le avevo già cancellate, quindi sono alle "minime". A me non sembra strano visto che ho tante pagine da 30 foto l'una! E poi c'è il forum dove anche si caricano spesso allegati.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho aumentato lo spazio, e dopo qualche minuto tutto si è rigenerato!
    Ultima modifica di FunivieMiniatura : 28-09-2011 alle ore 14.13.53

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •