ah ecco ora ho guardato con più attenzione c'è il pulsante messo un "pò isolato forse" con scritto gestione messaggi, non avevo prorpio guardato li perchè è messo sotto il codice html da inserire nella pagina quindi non pensavo lo mettessero li sotto.........
Grazie
Non conosco servizi esterni per creare guestbook, ma se devi inserirne uno diverso in ogni pagina sembra che hai più bisogno di qualcosa per gestire i commenti. Il modo più semplice sarebbe creare il tuo sito con wordpress, altrimenti puoi provare con il box dei commenti di facebook. Quest'ultimo non l'ho mai utilizzato e quindi non so darti maggiori informazioni.
Ho installato wordpress però, chiedo scusa per la mia totale incapacità, non so più come andare avanti: mi spiego meglio: posso ora installare un forum sul mio Altersito già pronto? (ideainmovimento.altervista.org) oppure devo ricominciare da capo e creare un nuovo forum? se è così non capisco come, una volta creato un nuovo forum, scegliendo un format tra quelli proposti, si riesca a modificarlo e personalizzarlo.
Grazie