Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Supporto Guestbook Alterpages

  1. #1
    Guest

    Predefinito Supporto Guestbook Alterpages

    Ciao
    Domanda, quando si inseriscono dei messaggi al guestbook poi come si eliminano ?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Dal pannello di controllo di Altervista > Tools > Guestbook


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito ciao

    ah ecco ora ho guardato con più attenzione c'è il pulsante messo un "pò isolato forse" con scritto gestione messaggi, non avevo prorpio guardato li perchè è messo sotto il codice html da inserire nella pagina quindi non pensavo lo mettessero li sotto.........
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito guestbook

    domanda: posso inserire 2 o più guestbook diversi nello stesso sito?

    mi spiego meglio: vorrei inserire un guestbook in una pagina ed un'altro guestbook indipendente dal primo in una seconda pagina. E' possibile?
    Ultima modifica di filsil : 14-10-2011 alle ore 11.12.33 Motivo: usa il tasto edita

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    No, non è possibile. Il guestbook di AlterVista è uno solo per ogni sito.

  6. #6
    Guest

    Predefinito guestbook

    Non è possibile caricare uno strumento simile al guestbook dall'esterno?

    per il sito che sto cercando di creare sarebbe fondamentale avere un guestbook diverso per ogni pagina.

    grazie

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non conosco servizi esterni per creare guestbook, ma se devi inserirne uno diverso in ogni pagina sembra che hai più bisogno di qualcosa per gestire i commenti. Il modo più semplice sarebbe creare il tuo sito con wordpress, altrimenti puoi provare con il box dei commenti di facebook. Quest'ultimo non l'ho mai utilizzato e quindi non so darti maggiori informazioni.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho installato wordpress però, chiedo scusa per la mia totale incapacità, non so più come andare avanti: mi spiego meglio: posso ora installare un forum sul mio Altersito già pronto? (ideainmovimento.altervista.org) oppure devo ricominciare da capo e creare un nuovo forum? se è così non capisco come, una volta creato un nuovo forum, scegliendo un format tra quelli proposti, si riesca a modificarlo e personalizzarlo.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •