Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come modificare la favicon?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Come modificare la favicon?

    Ciao a tutti...ho ripreso un vecchio mio sito che trattava di videogiochi e lo sto cambiando perchè mi serve per lavoro...purtroppo alcune cose mi sono dimenticato come si fanno...

    Ragazzi, come si fa a modificare favicon.ico ?????
    lo cancello, ne carico un altro, cambio a quest ultimo il formato e mi ricompare il vecchio favicon.ico
    anche se lo cancello totalmente continua a comparire nel mio sito...che dovrei fare?

    inoltre quando ricerco su google il mio sito mi compare nome e descrizione del sito... che vorrei cambiare però perchè tratta di cose che non c'entrano niente con ciò che scrivo attualmente...come faccio?

    a proposito di ricerca, dove posso immettere e modificare le parole chiavi ?

    grazie di tutto siete fantastici!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nuovipensieri Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...ho ripreso un vecchio mio sito che trattava di videogiochi e lo sto cambiando perchè mi serve per lavoro...purtroppo alcune cose mi sono dimenticato come si fanno...

    Ragazzi, come si fa a modificare favicon.ico ?????
    lo cancello, ne carico un altro, cambio a quest ultimo il formato e mi ricompare il vecchio favicon.ico
    anche se lo cancello totalmente continua a comparire nel mio sito...che dovrei fare?

    inoltre quando ricerco su google il mio sito mi compare nome e descrizione del sito... che vorrei cambiare però perchè tratta di cose che non c'entrano niente con ciò che scrivo attualmente...come faccio?

    a proposito di ricerca, dove posso immettere e modificare le parole chiavi ?

    grazie di tutto siete fantastici!
    Devi fare il login sul tuo CP (Pannello di Controllo) e poi una volta dentro, sulla barra del menù vai su "Tools" e clicchi su "Favicon Editor"... da li puoi modificare la tua icona del sito... ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, e per quanto riguarda il titolo e la descrizione visualizzato del mio sito da google?
    ce scritto una cosa di giochi.,...io dovrei cambiarlo perchè tratta di altro ora...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nuovipensieri Visualizza messaggio
    Ok, e per quanto riguarda il titolo e la descrizione visualizzato del mio sito da google?
    ce scritto una cosa di giochi.,...io dovrei cambiarlo perchè tratta di altro ora...
    per quello devi cambiare i tuoi tag META e TITLE...
    Se sei già su Google, farà tutto da solo la prima volta che leggerà le tue pagine, aggiornando le informazioni... però forse rimarranno i vecchi risultati... ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •