Ciao
come posso caricare i file.swf e fare un galleria immagine??:lol:
Printable View
Ciao
come posso caricare i file.swf e fare un galleria immagine??:lol:
i file .swf sono innanzi tutto file, e si caricano come tutti gli altri file (tramite FTP o pannello).
Il creatore della galleria solitamenbte mette il codice necessario, coi relativi parametri, da inserire nella pagina web. Questo perchč dipende dal file stesso.
come se caricassi le immagini?
io sono nuovo e la prima volta che li faccio enon c capisco un granke
Se vuoi sapere come caricare il file .swf sul server, la risposta č via FTP oppure tramite pannello di controllo, come ogni altro file (immagini, pagine, ecc...)
Se quello che vuoi č sapere come includere il file .swf in una pagina html, la risposta te la puņ dare solo chi ha creato il file stesso in quanto č lui che sa qualiparametri occorro per un corretto uso.
Dove hai preso il file che vuoi usare?
Puoi usare Filezilla, ecco una guida: http://forum.it.altervista.org/how/99586-come-utilizzare-filezilla.html
io praticamente l ho creato con indesign e mi si apre una finestra con il file swf... ma non mi dice in html quali codici usare per inserirlo sul sito
Non conosco il programma, ma se non sbaglio, dovrebbe esserci una funzione tipo salva come html, o esporta in html.
Ti dovrebbe generare le pagine necessarie.
si ma non me lo riesce a aricare sul sito!
ci riproverņ
Lo salvi sul tuo pc e *POI* lo cariti sul sito.
se per esempio vai sul mio sito c č il collegamento
perņ qunado ci clicchi sopra dici che non riesce a collegarsi
Il collegamento punta al file seguendo il percorso che avevi sul tuo pc.
Devi farlo puntare alla pagina sul sito!