Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito multilingue

Guest

Predefinito Sito multilingue

Salve a tutti. Nel strutturare un sito in due lingue, italiano e inglese, ho seguito qua e là i suggerimenti reperiti nel forum di altervista e ho proceduto creando una nuova cartella denominata "en" contenente tutto ciò che riguarda il sito in inglese. Le pagine così ottenute si possono modificare però solamente tramite editor avanzato, che spesso risulta impreciso al momento della visualizzazione, e non direttamente in visualizzazione anteprima. Questa è sempre possibile solo nelle pagine in italiano. In pratica quando vado a digitare "edit" sulla pagina web in lingua inglese per modificare paragrafi o altro, parte la schermata di avvio con l'icona di attesa che non si ferma più. A parte il fatto che sono certo di utilizzare un metodo poco efficace data la scarsa competenza, ma chiedevo se c'è un modo per attivare l'editing in anteprima anche per la nuova cartella o che cosa ho omesso. Grazie, ciao.

Guest

Predefinito

Scusa ma non capisco di cosa parli.

Guest

Predefinito

Probabilmente vuol dire che sei messo peggio di me.....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da voxsecreta Visualizza messaggio
    Probabilmente vuol dire che sei messo peggio di me.....
    Se lo dici tu!

EDIT:
    Vedo che hai creato il sito con AlterPages.
    Magari provare a chiedere nella sezione dedicata (AlterPages)?
    Ultima modifica di simpleticket : 06-09-2011 alle ore 16.23.40

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il problema è che hai spostato i files gestiti da AlterPages. Le pagine di AlterPages non vanno modificate se non tramite il pulsante apposito presente in ciascuna di esse.

Guest

Predefinito

Va bene grazie, scusate. Ciao.