Sto cercando di mettere piu pagine metto agiungi pagine poi la modifico ma modifica anche la homepage aiutatemi
Sto cercando di mettere piu pagine metto agiungi pagine poi la modifico ma modifica anche la homepage aiutatemi
Questo perché non inserisci gli elementi nel corpo della pagina, ma nell'intestazione, nel piè di pagina o nella barra laterale.
Come faccio a inserirli come dici tu?
Semplicemente presta attenzione a dove inserisci i nuovi elementi, le diverse zone del documento sono separate da dei rettangoli con sfondo giallo che ti indicano a che parte della pagina appartengono gli elementi soprastanti.
Fai conto io voglio cancellare un immagine che ce anche nella home page si canzcella da tutte due le parte scusa per l'ignoranza e il mio primo sito xd
Significa che non l'hai inserita nel corpo della pagina, ma in un'altra delle sezioni che ti ho indicato, le quali sono uguali per tutte le pagine.
Ok grazie ora ci provo xd ciao
Scusa lultima cosa come faccioa capire il colore di che pagina è
Salve ho un problema appena creo l'homepage con foto,titoli ecc e poi creo una seconda pagina e inizio a modificarla si modifica anche l'homepage..mi aiutate grazie
Se il problema è lo stesso, medesima è la soluzione.