Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema immagine testata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema immagine testata

    ciao, ho un problema con l'immagine della testata, ho scattato una foto, e ha grandezze di:
    larghezza: 2048
    altezza: 1536

    solo che mi si vede un sola parte a seconda di come la metto se centrale o a sinistra o destra.
    io vorrei riuscire a metterla che si vede tutta per poi modificarla con una scritta che farò.
    ho gia provato a prendere un'immagine dal sito di altervista e con gimp mettere gli stessi settaggi, ma non funziona lo stesso.
    vi dico che non so usare l'html quindi quella parte la lascio stare a me no che non uso una guida.
    non riesco a capire il motivo, se potete darmi risposta, grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dolciperte Visualizza messaggio
    ciao, ho un problema con l'immagine della testata, ho scattato una foto, e ha grandezze di:
    larghezza: 2048
    altezza: 1536

    solo che mi si vede un sola parte a seconda di come la metto se centrale o a sinistra o destra.
    io vorrei riuscire a metterla che si vede tutta per poi modificarla con una scritta che farò.
    ho gia provato a prendere un'immagine dal sito di altervista e con gimp mettere gli stessi settaggi, ma non funziona lo stesso.
    vi dico che non so usare l'html quindi quella parte la lascio stare a me no che non uso una guida.
    non riesco a capire il motivo, se potete darmi risposta, grazie in anticipo.
    scusate sono riuscito in non so quale modo a mettere a posto la foto, grazie lo stesso e scusate il disturbo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •