Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Alter pages PRESENTA PROBLEMI

  1. #1
    Guest

    Unhappy Alter pages PRESENTA PROBLEMI

    Devo dire che sono rimasto contento tutto sommato di questo simpatico strumento intuitivo,facile ,veloce insomma ideale per farsi un paio di pagine magari personali come diario di studi solo che PRESENTA ANCORA MOLTI PROBLEMI è instabile cambio il colore di sfondo e rimane sempre lo stesso inoltre a volte mi chiede di inserire la password continuamente facendomi perdere tempo prezioso.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Per caso contemporaneamente accedi al pannello di controllo?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Smile

    no ma adesso sembra essersi stabilizzato volevo chiederti a che ci sono senza dover aprire un nuovo topic se esiste il modo di inserire delle tabelle con le funzioni di alterpages nel caso di no posso inserirle con codice html ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho aggiunto con del codice html una tabella solo che la toolbar praticamente se spostata in mezzo la pagina senza averla mai toccata.. ...

  5. #5
    Guest

    Talking

    ah dopo una decina di ctrl + f5 sembra essere ritornato apposto cmq se poi leggi scusami per questi post che inserisco come prima cosa e tornando alla mia domanda iniziale esiste il modo di inserire le tabelle senza codice html ?e se non esiste consiglio di segnalarlo perchè penso sia una funzione importante.Secondo me anche se un cms si possono fare grandi cose se sfruttato al massimo con alterpages...

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    No, al momento non c'è un elemento tabella per Alterpages. È probabile però che ci sarà in futuro. Grazie della segnalazione :-)


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •