Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Immagini clikkabili

  1. #1
    Guest

    Question Immagini clikkabili

    Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel settore, e non so come muovermi in questo particolare frangente.

    Nel mio sito ho la necessitą di postare immagini che se cliccate vengono zoommate e rese consultabili pił facilmente, in quanto tabelle.

    A questo punto, tenendo presente che fino ad ora mi sono mosso "esclusivamente " con il tool reso disponibile dal sito altervista, vorrei sapere se č necessario scrivere delle pagine di codice e come fare.
    Grazie per la disponibilitą, in anticipo.
    Mi scuso se fosse un doppio Topic, in questo caso chiedo gentilmente il link del topic dove poter rečperire queste informazioni.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'elemento Immagine ha un'opzione che permette di far visualizzare l'immagine originale, se č questo che intendi.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    L'elemento Immagine ha un'opzione che permette di far visualizzare l'immagine originale, se č questo che intendi.
    Se intendi l'opzione che ti permette di far vedere l'immagine originale con la "fastidiosa barra" di scroll in basso, no.

    Mi chiedevo se vi era un modo per rendere l'immagine, piccola, visibile senza barre di scroll, cliccandoci sopra o semplicemente spostandovi sopra il puntatore del mouse in modo daq poterla vedere a tutto schermo.

    Ti ringrazio per la risposta veloce

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se vai a modificare un immagine c'č una checkbox che dice "Collegamento all'originale". Ma c'č solo nel caso dell'elemento Immagine.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille...vedrņ di fare in questo modo :)
    Buonissima giornata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •