Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiutino con il mio sito

Guest

Exclamation Aiutino con il mio sito

Salve a tutti sono nuova di qui, sto creando il mio sito,e volevo sapere come fare una cosa, dunque all'interno del sito ho creato un po di pagine volevo sapere come fare a mettere all'interno di essere delle sotto cartelle mi spiego meglio dunque per esempio io ho creato la pagina denominata pc e li voglio mettere delle guide scritte da me per il pc e volevo giustappunto mettere delle cartelle per dividere così il contenuto per argomenti =) Un'ultima cosetta volevo sapere se con altervista c'è un numero limitato di pagine che posso creare nel mio sito, io ho aperto un sito altervista con domino gratuito. Grazie a tutti anticipatamente.

Guest

Predefinito

ciao,
    ho dato un occhiata al tuo sito, ti consiglio di installare wordpress e utilizzarlo per gestirti al meglio il sito, togli qualche effetto poi, o leggere quello che scrivi diventa fastidioso alla lunga.

per installare wordpress, vai al pannello di controllo di altervista>installa blog, forum etc.
    devi fare l'upgrade del database a livello 2 però, quindi ti costerà 100 altercent/mese che farai facilmente se riesci ad ottenere un pò di visite al giorno.

Se invece vuoi continuare come stai facendo, anche se mi sembra molto rudimentale, come prima cosa devi cambiare il codice del banner con quello che trovi qui su altervista, altrimenti non è valido.
    E per avere più pagine suddivise in cartelle, fai così:
    -dal pannello di controllo vai in gestisci file
    -crei le cartelle come vuoi
    -ogni cartella deve avere il file index che sarà la pagina che hai scelto
    o puoi anche mettere le pagine nella stessa cartella, più semplice, con nome diverso.
    poi ti basta aggiungere ai link i collegamenti che ti portano all'indirizzo della pagina che hai messo.

Guest

Predefinito

Grazie della tua risposta...appena ho un po di tempo con calma lavoro al sito e vedo di migliorare come mi hai detto tu...sai non sono molto esperta, ho già fatto in precedenza un sito per una persona ma non con altervista. Di nuovo grazie Ciao ;)