Ciao a tutti, sono nuovo e ho avuto un problema. Mentre carico l'immagine sul mio sito mi si blocca con il caricamento...ho aspettato un po' ma dopo 5 minuti è ancora a caricare Potete aiutarmi?
Ciao a tutti, sono nuovo e ho avuto un problema. Mentre carico l'immagine sul mio sito mi si blocca con il caricamento...ho aspettato un po' ma dopo 5 minuti è ancora a caricare Potete aiutarmi?
Il problema si ripresenta se tenti nuovamente di ricaricare l'immagine? Se persiste, indica anche il browser in uso e magari ritenta con un altro.
Si ho già provato un po di volte ma fa sempre la stessa cosa rimane fissato nel caricamento dell'immagine. Comunque io uso google chrome...non so magari se devo usarne un altro puoi indicarmelo? Grazie
Hai provato a cambiare immagine da caricare?
Con Google Chrome non ci dovrebbero essere dei problemi, comunque puoi provare anche con Firefox o un qualsiasi altro browser recente.
Ultima modifica di karl94 : 09-08-2011 alle ore 20.33.14
Si ho cambiato 3 immagini sempre stesso problema Provo a scaricare firefox ma non penso cambi molto
EDIT:
Ho risolto il problema grazie per i consigli di karl94!
Ultima modifica di alemoppo : 10-08-2011 alle ore 15.00.08 Motivo: Non fare messaggi consecutivi: usa il tasto "Edita" per editare...