Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Due menù del sito sulla Homepage

Guest

Predefinito Due menù del sito sulla Homepage

Salve! Sulla mia Hompage è comparso il menù del sito. E' inutile averlo visto che ho già un menù a tendina...ho provato a eliminarlo, ma sono state cancellate tutte le pagine! Cosa posso fare? Spero di essere stato chiaro..

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Il tuo sito mi sembra perfettamente online. Puoi essere più preciso su cosa sia accaduto?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

dice che non e disponibile

Guest

Predefinito

Durante le fasi iniziali di creazione del sito, ho scelto un layout senza navbar e mi è comparso l' indice (verticale) del sito sulla homepage. Poco dopo ho cambiato layout, ho inserito navbar bottom e mi è comparso l' indice (orizzontale) del sito con il menù a tendina. Ho cercato di eliminare l' indice verticale dalla homepage, ma sono state cancellate tutte le pagine.
    Poi ho provato a cancellare l' indice verticale eliminando l' html corrispondente e così l' indice verticale è scomparso. Ma quando clicco edit per fare una qualsiasi modifica, l' indice verticale ricompare esattamente come prima. Ho provato una decina di volte ad eliminare l' html dell' indice verticale, ma appena clicco edit, ricompare. Spero di aver spiegato meglio questa volta.