Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: menù senza click?

Guest

Predefinito menù senza click?

Salve a tutti, sono nuovo e creo questo post perchè ho un problema con alterpages. Devo creare un menù orizzontale in alto che non abbia riferimento alle pagine, ma si apra solamente al passaggio del mouse. Ho risolto il problema via HTML, ma ogni volta alterpages non si salva i cambiamenti. Come posso fare? grazie in anticipo! :)

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Attualmente non è possibile.
    Comunque i cambiamenti vengono salvati, il problema è che verranno annullati alla prima modifica che esegui con AlterPages. L'hai letto il commenti che si trova in cima a tutti i documenti HTML costruiti da AlterPages?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Se devi aggiungere dell'HTML personalizzato puoi usare l'apposito elemento "HTML".

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

@Karl94 si ho letto, ma non sapevo come fare per risolvere il mio problema se non modificare la pagina manualmente... cercherò di farlo ad ultimo allora, comunque grazie per la risposta :)

@saitfainder si sto facendo così per ora, se no molte cose non riuscirei a farle... consiglierei magari per chi non sa html di inserire nell'editor un elemento " crea tabella", dato che si usa tantissimo quando crei pagine internet... Magari c'è già, io non l'ho visto... ora controllo comunque :)

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Freeguadagno Visualizza messaggio
    Magari c'è già, io non l'ho visto... ora controllo comunque :)
    No, non c'è. Non l'abbiamo inserito e non è detto che lo faremo. Comunque grazie del suggerimento

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Io per ora sto smanettando con l'html e ne sto creando veramente tante... Ero da un pò che non lo prendevo in mano come linguaggio, ci ho messo un attimo poi a riprenderla perchè è il più semplice in assoluto :) mi è venuto naturale scrivere delle tabelle perchè come ho visto che mancava sullo strumento di creazione pagine sono andato direttamente sulla pagina a crearle... Con questa larghissima diffusione dei CMS e con la creazione di pagine da parte di chi non sa nulla di linguaggi di programmazione però penso sia necessario metterlo... Ora sto preferendo fare modifiche direttamente da codice senza usare il programma poi, sono abituato così ahahah :D
    Ultima modifica di Freeguadagno : 26-07-2011 alle ore 16.37.40

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Freeguadagno Visualizza messaggio
    creazione di pagine da parte di chi non sa nulla di linguaggi di programmazione
    Occhio che HTML e CSS non sono affatto linguaggi di programmazione.

Comunque nessuno ti obbliga ad usare AlterPages, se vuoi costruire il tuo sito senza l'aiuto di questo CMS sei liberissimo di disinstallarlo e gestire manualmente le tue pagine.