Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Tasto "mi piace" Facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tasto "mi piace" Facebook

    Vorrei sapere il codice html da inserire nel proprio sito per visualizzare il tasto "mi piace" di Facebook. Uso AlterPages.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Lo puoi generare da qui.

    Sarà uno dei prossimi elementi che saranno realizzati.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma io non posso modificare l'html della mia pagina, se uso Alterpages!

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi aggiungere su AlterPages un elemento HTML, nel quale inserirai il codice.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E quale?...ce ne sono tre!

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi compilare il primo modulo (Get Like Button Code) e copiare il codice che visualizzi attivando il pulsante con la dicitura Get code (ottieni il codice).

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco, perché c'è anche il secondo modulo, che però non capivo...

  9. #9
    gzoffice non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-06-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ma a kosa serve il secondo modulo? grazie.......

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao poiché si parla di facebook vorrei fare due domande:
    1. Perché se condivido uno qualsiasi dei link alle mie pagine compare ciò che è scritto nel pie di pagina e non il contenuto della stessa( cioè quello che ho scritto)?
    2. Ho provato a mettere il tasto condividi in fondo alle pagine per condividere, appunto, gli articoli ma questo faceva scomparire il plug-in sociale di facebook come mai?
    Nel caso mi fossi espresso male e non aveste capito la mia pagina è http://giornalaccio.altervista.org magari vedendola capirete quello che magari non sono riuscito ad esprimere a parole, grazie mille a chi mi potrà aiutare :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Sarà uno dei prossimi elementi che saranno realizzati.
    Ciao :) volevo dirti che ho utilizzato il bottone FB tramite gli strumenti di Alterpages. Domanda: il link di generazione bottone presente in questo topic non occorre più vero? E' uguale allo strumento da voi integrato, giusto?
    Grazie 1000

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Io credo di avere qualche problema con il tasto di faceboo nel mio sito... chi mi sa aiutare?

    Lo inserisco, si vede tutto perfettamente nella pagina. Clicco sul "mi piace" per prova, mi chiede la conferma, clicco la conferma e mi si apre un popup con il titolo della pagina (e ok) ma nella descrizione mi appare sta roba


    "// <​![CDATA[ google_color_border = "000000"; google_color_bg = "000000"; google_color_link = "ff99cc"; google_color_url = "ffffff"; google_color_text = "ffffcc"; google_ui_features = "rc:0"; document.write('<​s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new ..."


    Perchè gli da fastidio il banner pubblicitario? °_°?

    c'è un podo per sistemare questo problema...? Ho provato tutte e tre le opzioni che da facebook per quel tasto e nulla. esce sempre quello...

    La pagina in questione è questa http://kirainufanshop.altervista.org...ine-legno.html se volete provare... aiuto T_T sto uscendo demente...
    Ultima modifica di KiraInuFanShop : 17-11-2011 alle ore 18.40.19

  13. #13
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Anziché il semplice "Mi Piace" di facebook consiglio AddThis: https://www.addthis.com/get/sharing?...8#.TsVF-PI8ecy
    -
    @Kira***
    Prova a cambiare:
    Codice HTML:
    <script type="text/javascript">// <![CDATA[
    ***
    // ]]></script>
    In:
    Codice HTML:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    ***
    //]]>
    </script>
    Per tutti i tuoi banner (magari non dipende da questo ma male non farà
    Ultima modifica di darkwolf : 17-11-2011 alle ore 19.43.46
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  14. #14
    Guest

    Predefinito

    provato, ma nulla... ho provato anche a rimuoverli del tutto ma il problema persiste e non capisco proprio perchè... la cache l'ho svuotata quindi non può essere quella che è rimasta ç_ç

  15. #15
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Wink @kira*

    (via mobile) Prova a forzare la cache di facebook facendo credere che si tratta di un url diverso (eg: con un sotto-xotto-dominio = abc.tuosito.altervista.org/*) ;)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  16. #16
    Guest

    Predefinito

    intendi che devo cambiare momentaneamente il link sul codice che mi ha dato facebook al momento della generazione del codice, o rifare tutto il procedimento con un link diverso?

    (scusa anche se il sito è fatto interamente in html da me, so usarlo poco e niente XD)

    EDIT:

    Forse ho capito l'errore....... non avevo messo i meta tag description nelle pagine e mi prendeva il primo testo disponibile che trovava... quindi quel banner -.-'

    Ora ho fatto la modifica, ma chissà quando mi si vedrà l'aggiornamento per vedere se effettivamente era quella la causa...
    Ultima modifica di KiraInuFanShop : 18-11-2011 alle ore 19.40.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •