Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Aiuto problema spazio sito!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto problema spazio sito!

    Aiuto,
    ho caricato da poco nella gallery delle immagini piuttosto pesanti che hanno fatto esaurire lo spazio. Dopo ho modificato un link sul sito perché l'avevo scritto sbagliato e, dopo aver messo cliccato su esci dalla barra di alterpages, mi è comparso un avviso che diceva che avrei dovuto aumentare lo spazio. Io ho fatto "annulla", poiché volevo terminare il lavoro sul link e poi andare a cancellare le immagini, per poi cambiarle con altre meno pesanti. Da quel momento al posto del sito mi compare
    Requested Range Not Satisfiable

    None of the range-specifier values in the Range request-header field overlap the current extent of the selected resource.
    Allora ho capito che il problema era veramente che avrei dovuto cancellare le foto. Sono andato sul pannello di controllo e ho cancellato l'intero album, notando anche che lo spazio era diminuito a una quota normale. Però la scritta continua ad esserci, ed il sito non c'é più!!
    Aiutatemi!!

    EDIT:

    Scusate, ho trovato risposta!
    Ultima modifica di alemoppo : 02-07-2011 alle ore 20.37.07 Motivo: Formattazione del messaggio di errore +Non fare messaggi consecutivi: usa il tasto "Edita"!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •