Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come creare un menù a tendina

  1. #1
    gzoffice non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-06-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito Come creare un menù a tendina

    Salve ragazzi........................
    chi mi aiuta a creare un menu a tendina?? il mio sito è www.gzoffice.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bene devi andare su stili e layaut (in grafica) e selezionare: per layaut quello che vuoi (nota: deve avere la striscia bordò, perchè quella ti server per il menù a tendina) e stili uno compatibile con il layout. Ora, fatto tutto, ti spunterà il menù navigazione in alto (se lo hai scelto un layout con la striscia rosso scura in alto). Ora entra nel pannello modifica e modifica qul menù. Per fare il menù a tendina ti bbaserà cliccare sulle frecciette dx e sx, in modo da fare delle pagine subordinate: quando poi poserai il mause su quelle pagine da te scelte, si aprirà il menù a tendina contenente tutte le pagine subordinate.

  3. #3
    gzoffice non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-06-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ciaoo...
    grazie per la risposta... poichè ho gia creato il mio sito posso adattare il menù a tendina al menù che ho già creato al mio sito? www.gzoffice.altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Certo, fai come ho detto e nulla cambierà (forse qualche immagine sparisce, tipo quella della testata e lo sfondo). Se non ti scoccia rifare queste due cose (o poco più) puoi tranquillamente fare come te ho detto =)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •