Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modificare meta tags [divisa]

Guest

Angry Modificare meta tags [divisa]

il sito,creato con alterpages, non mi consente di mettere le keywords nei tag title e alt ecc.

perchè le pagine create con il sistema alterpages non sono modificabili
    quindi non so come procedere :-(

dovrei portare tutto il sito fuori da alterpages?

se potete chiarirmi le idee ve ne sarei grata.

ps. ho già letto, prima di postare qui la guida apposita per il posizionamento sui motori di ricerca ma spiega come inserire le parole chiave ma non come farea modificare (credo non si possa in realtà) le pagine create con ALTERPAGES quindi non mi risolve il problema.
    Ultima modifica di carmelaridesign : 20-06-2011 alle ore 17.06.15

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

No, però se cercassi nel forum sarebbe meglio: http://forum.it.altervista.org/alter...-meta-tag.html

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

evidentemente non ho cercato bene :(
    è da ieri che faccio confusione...sarà l'età che vuoi fare.
    grazie cmq ora leggo e spero di risolvere

EDIT:

ah beh ecco...c'era poco da leggere alla fine della fiera non posso inserire le parole chiave :-(

giusto per sapere: prevedete a breve una soluzione per questo problema oppure va bene così per altervista?

e aggiungo: non è il caso di segnalarlo da qualche parte, prima che uno\a si avventuri nella creazione di pagine anche un tantino elaborate (considerando che siamo più o meno neofiti) per quanto "aiutate", che non è possibile in alcun modo inserire parole che rendano più facile il posizionamento del sito che si sta elaborando???

grazie
    Ultima modifica di saitfainder : 21-06-2011 alle ore 13.46.41 Motivo: Usa il tasto EDITA

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da carmelaridesign Visualizza messaggio
    giusto per sapere: prevedete a breve una soluzione per questo problema oppure va bene così per altervista?
    Non è tra le priorità.

E poi oggi come oggi l'uso del metatag "keyword" non ha il valore che aveva una volta.

Citazione Originalmente inviato da carmelaridesign Visualizza messaggio
    per quanto "aiutate", che non è possibile in alcun modo inserire parole che rendano più facile il posizionamento del sito che si sta elaborando???
    AlterPages è un CMS che permette di fare determinate cose, se però non corrisponde alle tue necessità puoi sempre decidere di utilizzare applicazioni più complete e complesse come Wordpress, Joomla o Drupal. Sono tutte installabili dal pannello di controllo.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»