Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: aiuto pagine (tutte uguali)

Guest

Predefinito aiuto pagine (tutte uguali)

Nel sito che sto creando qnd clicco nel menù orizzontale sulle varie varie pagine,perchè le pagine non cambiano?
    c'è sempre la stessa scritta della homepage in ogni pagina...
    non dovrebbero essere pagine vuote dove scrivere cose nuova ogni volta?
    come faccio a fare in modo che quando dal menù clicco su una pagina, anche sulle sottosezioni, cambi pagina e cominciare a scrivere le altre cose?
    grazie mille

qst è il sito
    http://labottegadins.altervista.org/index.html
    Ultima modifica di labottegadins : 16-06-2011 alle ore 19.42.01

Guest

Predefinito

Per favore, siamo in forum con gente di qualsiasi età e nazionalità, parla in italiano e non in "stile sms".

Nel sito mi appare sempre "sito in costruzione", quindi probabilmente lo hai messo in manutenzione oppure hai fatto tutte le pagine uguali.

Guest

Predefinito

scusatemi,ho modificato il messaggio.
    comunque tornando a noi, sito in costruzione l'ho messo io perchè il sito non è ancora terminato.
    comunque mi sa che il problema è proprio che devo aver creato tutte le pagine uguali.
    come faccio a cambiarle e scrivere altro in opgni pagina?
    grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il problema è che hai aggiunto gli elementi della pagina all'intestazione, che è uguale in tutte le pagine, devi aggiungere gli elementi al contenuto della pagina.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il problema è che hai aggiunto gli elementi della pagina all'intestazione, che è uguale in tutte le pagine, devi aggiungere gli elementi al contenuto della pagina.

scusa,non avevo visto la tua risposta.
    comunque hai detto che devo aggiungere gli elementi. io nella home ho messo dei testi che non voglio si ripetano in tutte le pagine,cosa che invece succede.
    come posso fare?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Ripeto: tu hai aggiunto i paragrafi nell'intestazione delle pagine, devi aggiungerli al contenuto.

Guest

Predefinito

Se non hai ancora capito ti spiegherei volentieri con uno screenshot, ma non mi funziona.