Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema accesso AlterPages

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema accesso AlterPages

    Salve a tutti,
    io ho un problema nella gestione di un sito che ho creato con AlterPages in particolare nell'accesso alle modifiche.
    Cliccando sul tasto edit e inserendo la pw mi da pw errata ma è giusta infatti è la stessa che ho usato per accedere qua sul forum e sul pannello di controllo.
    Che cosa può essere?
    Grazie!

    P.S. ero indeciso se postare qua o in problemi account però l'account funziona tutto bene è solo AlterPage che non mi fa accedere.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato con un altro browser?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai provato con un altro browser?
    Ho provato ora con Chrome e ho sempre lo stesso problema, con Firefox è molto lento anche alla connessione dell'intero sito e sono già 2 minuti che è in attesa di accettazione della pw (la finestrella bianca con il cerchietto di caricamento che gira), con IE è lento il caricamento del sito e, dopo aver accettato la pw, non mi fa modificare nulla perchè si impalla e sono costretto a riaggiornare la pagina.
    Cosa può essere? Lavori sul server?
    Edit: dovrei essere sul server 127 e non ho trovato segnalazioni in merito.
    Grazie!
    Ultima modifica di votp : 15-06-2011 alle ore 19.31.27 Motivo: Aggiunto n° Server

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Sicuro di mettere sempre la password corretta? Occhio anche ad eventuali spazi finali durante il copia-incolla.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Sicuro di mettere sempre la password corretta? Occhio anche ad eventuali spazi finali durante il copia-incolla.
    Si si sono sicuro di aver inserito la PW corretta perchè ho provato anche a riscriverla manualmente in modo da evitare eventualmente problemi con il copia-incolla.
    Oggi però sembra che il problema non ci sia. Ci impiega un po' a caricare la password ma si connette e mi fa modificare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •