Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Paragrafo con immagine (creare collegamento foto)

Guest

Predefinito Paragrafo con immagine (creare collegamento foto)

Salve a tutti...
    Premetto che è la prima volta che creo un sito web...
    Uso un Alterpage, creo dei paragrafi con immagini alla quale volevo inserire un collegamento che li portasse sulla mia pagina di FB
    L'unico modo in cui riesco è inserendo il collegamento nel testo, (che cmq rimane leggibile) invece mi piacerebbe creare un collegamento sull'immagine (che rimanga invisibile)
    L'unico modo per far ciò è creare dei link singoli, ma il testo rimane invisibile....

Spero di essermi spiegato bene, e che qualcuno di voi mi risponda e mi possa aiutare
    Grazie...

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

L'immagine dell'elemento "Paragrafo con Immagine" non può essere usato per creare un link. Quindi con Alterpages l'unica soluzione per il tuo problema è quella che hai già adottato.

Per migliorare un pochino la situazione puoi provare a mettere del testo al posto dell'indirizzo del collegamento.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    L'immagine dell'elemento "Paragrafo con Immagine" non può essere usato per creare un link. Quindi con Alterpages l'unica soluzione per il tuo problema è quella che hai già adottato.

Per migliorare un pochino la situazione puoi provare a mettere del testo al posto dell'indirizzo del collegamento.
    Ok.. Grazie mille..