Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornamento automatico home

  1. #1
    Guest

    Question Aggiornamento automatico home

    Ciao a tutti!
    vorrei sapere come fare in modo che la home si aggiorni dai link delle diverse pagine, ovvero quando io pubblico un articolo in una delle pagine vorrei che in automatico si vedesse sulla home, un po come fosse la prima pagina di un giornale come faccio?
    sulla piattaforma di Joomla me lo faceva tranquillamente spuntando la casella "prima pagina" o una cosa simile, qui se è possibile vorrei fare una cosa migliore ovvero da un riquadro far vedere solo l'ultimo elemento pubblicato dalla pagina collegata, nel riquadro sotto l'ultimo elemento di un'altra pagina collegata e così via è possibile?

    spero di aver spiegato bene il mio dilemma :)

    Grazie a tutti anticipatamente :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con alterpages non pubblichi articoli, ma pagine.

    vorrei sapere come fare in modo che la home si aggiorni dai link delle diverse pagine, ovvero quando io pubblico un articolo in una delle pagine vorrei che in automatico si vedesse sulla home, un po come fosse la prima pagina di un giornale come faccio?
    Per questo puoi utilizzare un blog, ad esempio Wordpress.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si con articoli intendevo contenuti come "paragrafo immagine" nelle varie pagine, ma da quel che mi dici capisco che in ogni caso non ci si riesce, grazie mille dell'aiuto mi inventerò qualcos'altro da mettere sulla home :D a presto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •